| |
| Drink up, me hearties, Up, UP! - International UP like a Pirate Day! - 19/09/09 Questo è il primo Up Contest ispirato all' International Talk like a Pirate Day, che si tiene il 19 Settembre di ogni anno. In questo giorno ognuno si diverte a mascherarsi e parlare come un pirata. CITAZIONE La celebrazione è stata proclamata per la prima volta nel lontano 1995 come uno scherzo tra due amici, tali John Baur (Ol’ Chumbucket) e Mark Summers (Cap’n Slappy), e da allora “il verbo” si è diffuso tra gli aspiranti bucanieri di tutto il mondo. Il giorno è stato scelto da Summers perchè in quella data ricorreva il compleanno della sua ex-moglie, e sarebbe stato quindi per lui più facile da ricordare; negli anni la commemorazione ha guadagnato un suo inno ufficiale ed un suo santo patrono: l’attore Robert Newton che ha interpretato la parte del famoso pirata Long John Silver nella versione cinematografica dell’Isola del Tesoro di Stevenson. Siti dedicati all’iniziativa sono sorti in ogni parte del mondo, ed ogni anno è abitudine dei fan condividere materiale su come è stata celebrata questa curiosa festività dalle loro parti. Il giorno dedicato ai pirati ha acquistato tanta fama da essere anche citato all’interno di The Sims 2 per Nintendo DS, con una missione appositamente dedicata all’evento. E noi non possiamo sottovalutare questa manifestazione! Ragion per cui è nato il Drink up, me Hearties, Up, UP! - International UP like a Pirate Day!. Ma come funziona questo contest così speciale? Semplice! Tutto quello che dovete fare è compilare un modulo e uppare il vostro forum, dalle 00.01 alle 23.59 del 19/09/09! Se non arrivate primi non disperate, abbiamo a disposizione dei premi per tutti! CITAZIONE 1° classificato: Gemellaggio PERMANENTE con il forum - Spam su 20 forum - Valutazione del forum 2° classificato: Affiliazione PERMANENTE con il forum - Spam su 10 forum - Valutazione del forum 3° classificato: Affiliazone per SEI MESI con il forum - Spam su 5 forum - Valutazione del forum
Premio Creatività: Gemellaggio per SEI MESI con il forum - Spam su 15 forum - Valutazione del forum 1° forum che raggiunge i 500 up: 1 richiesta grafiche a scelta (escluso skin) 1° forum che raggiunge i 1000 up: 3 rihieste grafiche a scelta (escluso skin) All'arrembaggio con gli up! Iscrivetevi al contest più bello dei sette mari! Yarr! 

CITAZIONE Popolana Pan de' miglio caldo caldo, Donne mie, a chi ne vole!!//Grande PFM! scrive: ora torno dal mio martin -.- Sleepinganth scrive: ghgh salutamelo xd Popolana Pan de' miglio caldo caldo, Donne mie, a chi ne vole!!//Grande PFM! scrive: ora è occupato, sta cercando le puntine per attaccare le novantacinque tesi alla porta della cattedrale Popolana Pan de' miglio caldo caldo, Donne mie, a chi ne vole!!//Grande PFM! scrive: U.u Sleepinganth scrive: ahah4ahah4 Popolana Pan de' miglio caldo caldo, Donne mie, a chi ne vole!!//Grande PFM! scrive: xD Popolana Pan de' miglio caldo caldo, Donne mie, a chi ne vole!!//Grande PFM! scrive: questa me la metto in firma sisi     |
| | |